Un Senato di fantasmi dà l'ok al governo zombie

il Giornale INTERNO

Abitano qui i fantasmi? A Palazzo Madama? Macché. Più che anime in pena, più che indigeni sopravvissuti allo tsunami, i senatori che man mano nella giornata ricompaiono sui tappeti rossi hanno l'aria di chi ha licenziato un servizio meteo stupidamente ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

L'aula del Senato ha votato il via libera alla fiducia al governo Gentiloni con 169 voti a favore. Rispetto ad ... (Il Gazzettino)

Dopo la fiducia incassata ieri alla Camera il neo Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni ... (Corriere Nazionale)

Angelino Alfano, confermato, e Anna Finocchiaro, new entry: sono due i ministri siciliani che sono entrati a far parte del nuovo governo Gentiloni. Angelino Alfano, nato ad Agrigento, dal ministero dell'Interno passa agli Esteri ... (Hashtag Sicilia)

Il premier chiede il voto per il suo «governo di responsabilità». Alle 15 la prima «chiama». (Corriere della Sera)

Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio della Camera, nel commentare la fiducia ... "Il governo Gentiloni è in perfetta continuità con il precedente, non mi aspettavo sorprese e non poteva essere altrimenti". (La Tecnica della Scuola)

A chiamare il nuovo premier sono stati il presidente francese Francois Hollande, il primo ministro ... (CataniaLiveNews)