Emergenza rifiuti e acqua: “Il Governo conceda a Musumeci i poteri speciali”

BlogSicilia.it INTERNO

“Ci auguriamo che il governo nazionale conceda subito, senza tentennamenti, i poteri speciali al presidente della Regione in tema di rifiuti. Così non ci saranno più alibi”. A dirlo stamani il segretario della Cisl Sicilia, Mimmo Milazzo , in occasione dell’incontro che ha riunito a Palermo i… (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entro cinque giorni , fa sapere Palazzo d’Orleans, la giunta Musumeci deciderà il nuovo assetto dirigenziale della Regione... (La Sicilia)

Il governatore: "Ci saranno volti nuovi e uomini già collaudati". (Live Sicilia)

Entro 5 giorni la giunta dovrà decidere il nuovo assetto dirigenziale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La giunta regionale della Sicilia ha revocato, con decorrenza 15 febbraio, tutti i dirigenti generali nominati dal precedente governo, applicando cosi' la legge sullo 'spoil system'. (Nuovo Sud)

Moltissimi esuli furono costretti ad abbandonare un territorio non piu' italiano. "Tra il 1943 e il 1947, migliaia di italiani furono uccisi dalle truppe jugoslave e fatti sparire. (Nuovo Sud)

Il nuovo codice di protezione civile secondo cui Musumeci deciderà su discariche, termovalorizzatori e trasporto all’estero dei rifiuti e su come gestire invasi e distribuzione dell’acqua in provincia di Palermo (Il Gazzettino di Sicilia)