Lazio-Juve, un bianconero è a rischio: leggero affaticamento per lui

Bianconera News SPORT

Lazio-Juve, un bianconero è a rischio: leggero affaticamento per lui Massimiliano Allegri rischia di fare i conti con un'altra defezione in vista di Lazio-Juve: il responso arriverà solo a ridosso della partita Massimiliano Allegri deve a stare all'erta fino all'ultimo minuto in vista di Lazio-Juve. L'allenatore livornese non deve solo alcuni dubbi di formazione, ma deve capire su quali effettivi poter puntare. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Il punto dei bookie sulla sfida dell'Olimpico valida per la 30ª giornata di Serie A: martedì le due squadre si sfideranno anche in Coppa Italia Non una prima come le altre per Igor Tudor sulla panchina della Lazio: il tecnico croato, chiamato dal presidente Lotito per prendere il posto del dimissionario Sarri, esordirà all'Olimpico proprio contro la Juventus, con cui ha giocato per ben otto stagioni. (La Gazzetta dello Sport)

DUBBIO IN DIFESA - La Juventus è arrivata a Roma e adesso la squadra è in ritiro. In difesa resta un dubbio che verrà risolto domani visto che Rugani è in ballottaggio con Gatti per giocare con Bremer e Danilo. (Tutto Juve)