Grave incidente stradale: poi la scoperta

Virgilio INTERNO

Carbonia. Sarebbero emerse ipotesi agghiaccianti dietro l'incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada statale 126, coinvolgendo una donna poco più che cinquantenne e il suo ex... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

E parlava con la polizia anche quando lo stesso uomo al volante di un’auto si lanciava contro la sua, tentando di ucciderla. È accaduto ieri pomeriggio sulla strada statale 126, vittima una 45enne attualmente ricoverata all’ospedale Brotzu di Cagliari con fratture e traumi. (Gazzetta del Sud)

Attualmente la donna è ricoverata all’ospedale Brotzu di Cagliari, le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. (Cronache Nuoresi)

Proprio durante il verificarsi del violento impatto fra le due auto, la donna era al telefono con gli operatori del Centro Operativo Telecomunicazione del Commissariato di Carbonia, ai quali aveva poco prima chiesto aiuto, chiamando il Numero Unico 112, non appena si era accorta della presenza dell’uomo nelle sue vicinanze. (Casteddu Online)

Aveva presentato proprio ieri una nuova denuncia per stalking e aveva anche chiamato le forze dell'ordine pochi minuti prima dell'incidente, la 45enne vittima del tentato omicidio avvenuto ieri lungo la statale 126 a Carbonia (Sardegna Live)