Salone di Francoforte, il ceo di Bmw sviene sul palco: malore durante la conferenza stampa

Malore in diretta al salone dell'auto di Francoforte. Harald Krueger, nuovo ceo di Bmw da appena quattro mesi, appena salito sul palco per tenere la sua prima conferenza stampa al salone di Francoforte ha accusato un malore ed è caduto per terra. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Harald Kruger, 49 anni, da maggio presidente del consiglio di gestione di Bmw, è stato colpito da un malore al Salone di Francoforte. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Attimi di paura per il malore accusato da Harald Krueger, Ceo della Bmw, durante il media day per al Frankfurt Motor Show. Il dirigente ha accusato un malore nel corso del suo intervento ed è caduto. (Adnkronos)

In Cina lanceremo da tre a sei nuovi modelli nei prossimi tre anni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 15 set - "Non sappiamo se siamo alla fine di questo processo in Cina, ma siamo fiduciosi nel lungo termine per il mercato cinese, dove lanceremo ... (Borsa Italiana)

Il nuovo amministratore delegato di Bmw, Harald Krueger, è svenuto su un palco del Salone dell'auto di Francoforte. Due uomini lo hanno scortato fuori scena ... (Intelligonews)

Il Salone di Francoforte aprirà al pubblico il prossimo 19 settembre, ma già in questi giorni sta presentando alcune delle anticipazioni a adetti ai lavori e stampa. (Luxgallery)

Due uomini lo hanno scortato fuori scena anche se il ceo era in ... (LiberoQuotidiano.it)