G8: leader mondiali pronti per lungo weekend americano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Houston, 17 mag. - Oltre una dozzina di leader delle massime potenze mondiali affiancheranno da domani il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, per il summit del G8 a Camp David e per l'immediatamente successivo vertice Nato a Chicago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Dal 2009 a oggi: i leader spazzati via dalla crisi (La Stampa)

I leader mondiali discuteranno, tra l'altro, della Grecia a rischio uscita dall'area euro, dell'exit-strategy' dall'Afghanistan e del deteriorarsi della situazione in Siria ... (Adnkronos/IGN)

Perché di crisi – e di crisi europea, ... Saranno inevitabilmente queste le parole chiave del vertice del G8 che si aprirà tra poche ore a Camp David, in Maryland, nella residenza del presidente degli Stati Uniti. (America24)

I capi delle varie nazioni si incontreranno durante la giornata per parlare della crisi greca ... (SubitoNews)

ROMA - Il presidente del Consiglio Mario Monti è atterrato a Washington, diretto a Camp David per partecipare alla riunione del G8 che si tiene nella residenza del presidente americano Barack Obama.Sabato i capi di Stato e di governo si sposteranno a ... (Il Messaggero)

CAMP DAVID – Ha inizio questa sera il G8, il summit delle otto grandi potenze mondiali, riunite a Camp David, nel Maryland, nella residenza presidenziale, per discutere di riduzione della povertà e sviluppo sostenibile, Afghanistan e Primavera Araba, ... (Il Quotidiano Italiano)