GdF Bassano del Grappa: chiuse attività commerciali abusive

Verona Oggi INTERNO

Nei giorni scorsi i finanzieri della Compagnia di Bassano del Grappa , dopo una specifica attività investigativa finalizzata ad individuare attività commerciali abusive e sconosciute al fisco , hanno compiuto due interventi nei comuni di Rosa’ e Cassola (Verona Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora attività commerciali completamente abusive scoperte dalla Guardia di Finanza. Stavolta è toccato a due “aziende” del settore della bellezza: un salone di estetista e un parrucchiere. (Vicenzareport)

Riviste e abbonamenti falsi venduti a ignari cittadini con tanto di minacce e ritorsioni. A loro carico, il reato di associazione a delinquere finalizzata al ... (Corriere della Sera)

A partire da lunedì 28 luglio per tutta la settimana le pattuglie della Polizia municipale effettueranno controlli sulla velocità dei veicoli in transito in via Valpantena, via Unità D’Italia, via Gardesane, via Lugagnano, via Mantovana, via Sommacampagna. (Verona Oggi)

Televisione - "Il Bancomat non funziona” è il titolo del secondo spot riguardante la campagna di informazione della Polizia di Stato contro le Truffe agli Anziani (Varese Report)

LADISPOLI – L’Amministrazione comunale rende noto che nell’ambito del programma di prevenzione e controllo del commercio abusivo sulle spiagge la Polizia Locale, la Guardia di Finanza e la Capitaneria di Porto in collaborazione, hanno effettuato una serie di verifiche sulla […] (La Voce del Popolo )

Ecco la nota del vicesindaco Puopolo: Attraverso una breve ricostruzione dei passaggi che hanno portato a tale determinazione si... (Città di Ariano . IT)