Cinema: Roma, presentato “Ennio Doris. C’è anche domani”. Letta (Medusa), “c’è un dovere di raccontare storie dal valore etico”

(Foto Medusa) “Conoscevo Ennio Doris, la sua famiglia e avevo letto anche il suo libro, ma l’elemento che ci ha convito a entrare nel progetto era il desiderio di raccontare una storia dal valore etico, tra attaccamento al territorio, coerenza e solidarietà. C’è un dovere da parte di Medusa di promuovere storie simili. Orgogliosi di uscire dal 15 aprile in oltre 150 sale”. Così Giampaolo Letta, vicepresidente-AD di Medusa Film, alla presentazione, a Roma, di “Ennio Doris. (Servizio Informazione Religiosa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ghini e Lante della Rovere (qui in una foto di scena) si sono calati nei panni di Ennio Doris e sua moglie Lina Tombolato. Doris è scomparso il 24 novembre del 2021 a ottantuno anni. Nella storia c'è posto anche per le versioni più giovani del banchiere e di sua moglie, e per una del finanziere negli anni della sua infanzia (Sky Tg24 )

https://www. E’ richiesta la prenotazione al numero 0331.545178 (LegnanoNews.com)

Debutto in anteprima vincente per il film sul fondatore di Banca Mediolanum: incassa 150mila euro e fa meglio di Scarface (che chiude la sua tre giorni con un ottimo secondo posto) e Un mondo a parte di Riccardo Milani. (MYmovies.it)

Un accompagnatore d’eccezione per una serata celebrativa di una lunga storia di amicizia. Barbara Berlusconi ha chiesto al figlio Edoardo di essere il suo +1 all’anteprima romana del biopic su Ennio Doris, socio e grande amico del padre Silvio Berlusconi. (Elle)

“Per mio padre un vero amico, ancor prima che un socio”, scrive così Barbara Berlusconi a commento dell’anteprima romana del film Ennio Doris – C’è anche domani del regista Giacomo Campiotti. (OGGI)

In testa alla classifica, un po’ a sorpresa, troviamo Ennio Doris – C’è anche domani che, nell’anteprima promossa da Banca Mediolanum, incassa 150.623 euro con una media eccellente di 1.731 euro in soli 87 cinema. (Cineguru)