Retroscena Italia, Mancini: "Non solo talento, ma umanità"

Retroscena Italia, Mancini: Non solo talento, ma umanità
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

Mancini: "Grazie a tutti". Il 4° ed ultimo tweet è dedicato ai ringraziamenti: "Per questa prima avventura finita nel migliore dei modi, non mi resta che scrivere un grande grazie a tutti: tifosi, calciatori, staff, amici.

L'ex allenatore dell'Inter ha esordito così su Twitter: "Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

È lì anche per comprare qualcosa anche per sua madre, Marianna, che ha un problema al ginocchio ed è ancora ricoverata in ospedale La foto del commissario tecnico scattata da un tifoso e condivisa sui social ha alimentato l'aura di simpatia nei suoi confronti. (AreaNapoli.it)

Poi la foto “rubata” che documenta un aperitivo con gli amici al bar del corso. Mancini ora si è concesso un weekend in Puglia con la moglie, ma domani ritornerà nelle Marche, a Jesi, per sincerarsi delle condizioni della madre, ricoverata per qualche acciacco di salute (Gazzetta del Sud)

Roberto Mancini da campione d'Europa al salumiere: come sta trascorrendo il suo tempo libero

Ecco come ha passato il tempo libero. Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza e di relax nella sua citta natale, Jesi in provincia di Ancona. La cosa ha incuriosito tantissimi i passanti che hanno osservato con ammirazione il ct campione d’Europa compiere un comune gesto, come quello di fare la spesa. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr