Papa: mondo lacerato, serve misericordia

Tuttosport ESTERI

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 22 NOV - "Di fronte alle tante lacerazioni nel mondo e alle troppe ferite nella carne degli uomini" chiediamo "di imitare Gesù" con "gesti di tenerezza, di comprensione e di misericordia". Lo ha detto il Papa all'Angelus. (Tuttosport)

Su altri giornali

Sull'attacco in Mali: "Costernato da violenza cieca". Con queste parole Bergoglio ha ricordato la sua imminente visita in Africa dopo la preghiera dell'Angelus, in una piazza San Pietro ... (Solo News)

Un Paese “altamente insicuro sotto il profilo della sicurezza”, con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"La ... (Mondo TiVu)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 22 NOV - "Di fronte alle tante lacerazioni nel mondo e alle troppe ferite nella carne degli uomini" chiediamo "di imitare Gesù" con "gesti di tenerezza, di comprensione e di misericordia". (Quotidiano di Puglia)

Chiedo a tutti di voi di pregare affinchè questo viaggio sia per questi fratelli e per me un segno di vicinanza e di amore. “Mercoledì prossimo inizio il viaggio in Africa visitando Kenya, Uganda e Repubblica Centrafricana. (Il Messaggero)

Roma - Clima sereno questa mattina a San Pietro dove migliaia di persone hanno assistito alla preghiera dell'Angelus di Papa Francesco. (L'osservatore laziale)