Imparare a guidare l’auto elettrica in autoscuola: quale futuro - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Per paradosso, chi è fresco di patente può guidare elettriche super prestazionali

Sono sempre di più che le scuole guida che dedicano ampio spazio alla formazione sulle macchine a batteria.

Ecco perché, con la graduale diffusione delle macchine a corrente, si porrà un tema chiave: imparare a guidare l’auto elettrica in autoscuola.

Auto elettrica: formazione fondamentale. Sulla questione, è intervenuto anche Enrico Giovannini, ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili nell’attuale Governo Draghi, nonché statistico e accademico. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’amministrazione, guidata da Agostino Blanc, ha stipulato un protocollo d’intesa con Edison Energia Spa per l’attivazione di due punti di ricarica, posizionati in viale Dante Alighieri. Sarà vietata la sosta superiore alle tre ore, senza l’effettuazione delle operazioni di ricarica (La Sentinella del Canavese)

Le spese per la ricarica di energia di auto elettrica sono deducibili per l'azienda al 20 per cento, in quanto legate all'utilizzo dell'autovettura, o al 100 per cento, in quanto energia? Tra i componenti negativi, non essendoci distinzioni a proposito nell'articolo 164 del Tuir, rientrano anche le ricariche di energia per le auto elettriche. (Il Sole 24 ORE)

Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. . Username Password Ricordami Login Password dimenticata? Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. (Siderweb)