Ora sì, chiamatela “zona Bagadur”

Salerno Granata SPORT

La situazione di gioco è uguale, ossia un calcio di punizione a favore. I colori sociali degli avversari sono uguali, ossia il bianco e il nero. La tempistica è uguale, ossia in pieno recupero. Ma, soprattutto per la Salernitana, quello che conta è che ... (Salerno Granata)

Su altre fonti

Aggrappati alla salvezza, annullato a Donnarumma un gol che era valido. "Pari nel recupero: la Salernitana non molla mai", titola Il Mattino nelle sue pagine interne. (TUTTO mercato WEB)

La prevendita dei tagliandi per ... Nella trentanovesima giornata di Serie B si affrontano Ascoli e Salernitana. (Stadio24.com)

Nulla può sul gol del pareggio. Cinaglia 5.5 - Schierato come ... (TuttoB)

Per Bovo operazione ok, ora inizia il recupero. salernitana novanta minuti che possono decidere la stagione. (Ottopagine)

ASCOLI PICENO – L'Ascoli si presenta ormai con la consueta formazione ad un'unica punta, Lanni ha davanti a se, Cinaglia, Milanovic, Canini e Dimarco, a centrocampo Altobelli, Carpani, Orsolini e Jankto sulle fasce e Bianchi in cabina di regia. (Piceno Oggi)

Mangia opta per il 4-5-1 affidando la ... Cozzi, in panchina per sostituire lo squalificato Mangia, conferma il 4-1-4-1 con Cinaglia preferito a Pecorini sulla destra. (Mondo TiVu)