Banche giù, frana Mps. Vendite su Leonardo, Telecom ai minimi

FIRSTonline ECONOMIA

Avvio di settimana in rosso per i listini europei. Brusco calo della Sterlina con May sotto pressione su Brexit. Su Piazza Affari pesano le raccomandazioni negative di alcuni analisti. In controtendenza Ferrari, Pirelli e Mediaset. Incidente tecnico manda in tilt le aste del Tesoro per Btp e Btp… (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

Per Akros pesa stop M&A, minimi da 16 mesi, Vivendi perde 1,5mld (L'Arena)

Altra giornata di ribassi su tutti i listini e Piazza Affari perde lo 0,5%: Mps lascia sul campo il 4,5%, Leonardo e Tim oltre il 3% - In controtendenza Mediaset, Ferrari, Azimut e Italgas - Buono l'avvio di Btp Italia (FIRSTonline)

Piazza Affari arranca ancora. A nulla sono valsi i riscontri migliori del previsto dal Pil italiano, cresciuto al ritmo maggiore dal… (Finanzaonline.com)

Composto ribasso per la compagnia telefonica, in flessione dell'1,89% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Per tutta la giornata il paniere di rifermento di Piazza Affari si è mosso in negativo a causa della pesantezza di alcuni specifici titoli. Il Ftse Mib ha tagliato il traguardo con un ribasso dello 0,55%. (Investire Oggi)

(askanews) - Piazza Affari in rosso a metà seduta, in linea con l'andamento delle principali Borse europee: l'indice principale Ftse Mib segna una flessione dello 0,78% a 22.390 punti. Tra le blue chip maglia nera a Leonardo (-2,5%), già pesantemente colpita venerdì dopo la revisione… (Yahoo Finanza)