Europei Nuoto, poker d’oro e doppio argento oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

Promette emozioni e fuochi d'artifico la finale dei 100 stile libero

100 STILE LIBERO OLANDESI.

Conclude Di Pietro: "Avevo dentro un po' di delusione per la finale dei 100 stile libero.

Conclude quinta una coraggiosa Martina Rita Caramignoli (Fiamme Oro e Aurelia Nuoto), che aspetta i 1500 stile libero per stupire, in 8'31''30.

Mi dispiace molto per come sono andati questa mattina i 100 stile libero: un peccato". (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Verbena, che già ieri sera riuscita a centrare la finale del solo libero (in programma domenica mattina), non c’è stato tempo per rifiatare. Nelle eliminatore del duo libero, le biancazzurre sono riusciea ad entrare in finale con il 10° punteggio (80.6333) e torneranno dunque in vasca domani pomeriggio. (News Rimini)

Tanta attesa per Gregorio Paltrinieri, che nel tardo pomeriggio odierno in corsia 3 andrà a caccia di una medaglia nella finale degli 800 metri stile libero in programma alle 19:37. Accanto a Maertens, in corsia 6, sarà di scena Lorenzo Galossi, in un sandwich tedesco dal momento che in corsia 7 vi sarà Sven Schwarz. (OA Sport)

A trionfare prima Margherita Panziera, che vince la medaglia d'oro e domina con il tempo di 2:07:13 nei 200 dorso donne: secondo posto per l'inglese Katie Shanahan, mentre il bronzo va a Dora Molnar. Azzurri scatenati negli Europei di nuoto di Roma, con due ori nell'arco di pochi minuti. (ilmattino.it)

Una grande giornata per 'Italia del Sincro agli Europei di nuoto di Roma, dove la nazionale azzurra ha conquistato due medaglie. Cerruti d'argento. D'argento invece la medaglia conquistata Linda Cerruti, che con il punteggio di 90.8839 ha chiuso al secondo posto la prova femminile 'solo tecnico'. (Tuttosport)