Chiamami ancora amore, Greta Scarano svela: “Anna paga per le sue scelte”

Chiamami ancora amore racconta la storia della dolorosa separazione tra Anna ed Enrico.

Chiamami ancora amore, Greta Scarano: “Bisogna sempre dirsi le cose”. Greta Scarano ha svelato che in Chiamami ancora amore succederanno delle cose inaspettate.

Greta Scarano in Chiamami ancora amore: “Ho attinto anche dalle mie esperienze personali”. Greta Scarano ha rivelato che per interpretare Anna in Chiamami ancora amore “ho dovuto attingere dalle mie esperienze personali, anche dolorose”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Nel secondo appuntamento l’assistente sociale indaga sui primi mesi di vita di Pietro e sulle capacità di cura della madre. Rosa Puglisi raccoglie la testimonianza dell’allenatore della scuola calcio di Pietro e la confronta con un accesso insolito al pronto soccorso (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Consultiamo la nostra guida TV serale, di oggi 10 maggio 2021 per poter scegliere i migliori programmi e film. Di seguito alleghiamo la guida di Solodonna ai programmi tv cosa scegliere stasera ? (SoloDonna)

Chiamami ancora amore, streaming. Nel secondo episodio, “Il secondo”, Enrico passa dalla parte dell’accusatore a quella di accusato, dal momento che Rosa si accorge di alcuni episodi sospetti in Pietro. (Tvblog)

L’assistente sociale, dunque, inizierà ad avere dei forti sospetti su Enrico che passerà da accusatore ad accusato. Chiamami ancora amore, spoiler 10 maggio: Rosa indaga sul rapporto tra Anna e Pietro. (Tvpertutti)

A obbligarla a questa mossa sono le accuse rivolte da Enrico ad Anna e le prove che lui ha raccolto per dimostrare il comportamento della moglie all’epoca. Rosa Puglisi interroga prima il pediatra del bambino e poi tutte le figure che possono restituirle uno sguardo su quel periodo. (Piper Spettacolo Italiano)

“Chiamami ancora amore”, in onda lunedì 10 maggio alle 21.25 su Rai1, è un viaggio nel “mistero” dei sentimenti e nelle difficoltà di una coppia che scoppia. Rosa Puglisi raccoglie la testimonianza dell’allenatore della scuola calcio di Pietro e la confronta con un accesso insolito al pronto soccorso (RAI - Radiotelevisione Italiana)