Roma: a Trigoria torna al gol Abraham, intanto si studia la permanenza di Lukaku

Quotidiano Sportivo SPORT

Roma 27 marzo 2024 – Sono stati giorni di riposo per i calciatori in questa settimana di vigilia al rientro contro il Lecce, ma oggi De Rossi ha richiamato tutti all'ordine per il rientro dagli allenamenti. A Trigoria infatti si è svolta una seduta mattutina di allenamento agli ordini del tecnico capitolino. Una sessione tecnica, composta da esercitazioni con il pallone e terminata con una partitella a campo ridotto. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Conto alla rovescia terminato, Tammy Abraham è pronto per tornare a giocare, scrive Marco Juric su La Repubblica. È questa la notizia migliore uscita ieri da Trigoria dopo il primo allenamento di preparazione alla trasferta di Lecce di lunedì prossimo. (ForzaRoma.info)

Superata la rottura del legamento crociato, e l'operazione chirurgica, Abraham è recuperato. , Tammy Abraham è pronto a tornare a giocare. Dopo l'infortunio al ginocchio sinistro che lo ha tenuto fuori per l'intera stagione, l'attaccante inglese ha avuto l'ok per tornare a giocare. (Fantacalcio ®)

Redazione 28 marzo 2024 (modifica il 28 marzo 2024 | 07:42) Dopo i tre giorni di riposo concessi da De Rossi la Roma è tornata od allenarsi a Trigoria ieri mattina, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Terminata la sosta per le nazionali il tecnico giallorosso ha abbracciato nuovamente alcuni dei calciatori chiamati per i rispettivi impegni, mentre altri torneranno nella Capitale tra oggi e domani. (ForzaRoma.info)

A Lecce per mettere minuti nelle gambe LECCE ROMA ABRAHAM – Sono passati quasi 10 mesi da quel Roma-Spezia del 4 giugno 2023 in cui Tammy Abraham sentì il suo ginocchio sinistro fare crack. Rottura del legamento crociato, operazione chirurgica ed inizio di un lungo e faticoso periodo si recupero, prima a casa e poi nella palestra di Trigoria (RomaNews)

L’inglese scalpita: nelle ultime partitelle si è messo in mostra tra contrasti, dribbling, gol ed esultanze plateali tipiche di Tammy. Ragazzo esuberante, che per troppo tempo è dovuto restarsene nelle retrovie. (Giallorossi.net)

La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina dopo i giorni di riposo concessi da De Rossi in vista della gara di Lecce nel giorno di Pasquetta e sono diverse le buone notizie in casa giallorossa. Perché dopo esser rientrati prima dagli impegni con le rispettive nazionali, hanno lavorato in gruppo Baldanzi e Bove, così come Ndicka che pare aver superato del tutto il problema che non gli ha permesso di partire durante la sosta con la sua Costa d'Avorio. (Tutto Napoli)