Pechino Express 2024, i vincitori sono i Pasticcieri: l'abbraccio tra Massimiliano, Damiano e Antonella

A vincere Pechino Express sono i Pasticcieri, che hanno avuto la meglio in una finale contro la coppia Italia Argentina. I quattro hanno assistito insieme alla finale senza sapere chi avesse vinto e, al momento della proclamazione, c'è stato un abbraccio tra Fiordelisi e i due Pasticcieri. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’ultima puntata è andata in onda ieri, 9 maggio, su Sky Seconde Italia-Argentina, terze Le Amiche (Gossip News)

Certo è che una parte della tifoseria ha preso il largo quando nel corso del bellissimo viaggio sfida sulle rotte del Vietnam-Laos-Sri Lanka hanno buttato fuori dalla corsa il mitico Fabio Caressa e figlia. (LA NAZIONE)

I due fratelli lucchesi, star dell’arte dolciaria dapprima in America e poi anche in Italia, sono stati i primi a saltare sul tappeto rosso posto al traguardo finale della corsa dello show, posto alla maestosa rocca di Sigiriya, in Sri Lanka. (ilmattino.it)

Estefania Bernal: «Assolutamente no. Siamo contentissime del percorso che abbiamo fatto, anche perché siamo riuscite a dimostrare di essere andate oltre certi stereotipi». Che tipo di stereotipi? (Vanity Fair Italia)

Una grande soddisfazione Pechino Express è stato vinto da I Pasticceri, ma Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal sono felici del loro secondo posto e ne parlano a Vanity Fair. (Trash Italiano)

Damiano Carrara dopo la vittoria di Pechino Express insieme a suo fratello: “Lo vizierò tantissimo”, ecco le parole che hanno commosso i fan. (Butta La Pasta)