Noto, bimba di 10 mesi morta per candeggina

Noto, bimba di 10 mesi morta per candeggina
L'Unione Sarda.it INTERNO

Una bimba di 10 mesi è morta a Noto, nel Siracusano, dopo aver ingerito della candeggina. La piccola è stata immediatamente trasferita al pronto soccorso, ma era già troppo tardi. La Procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta per capire cosa sia successo nell'abitazione di famiglia. Gli inquirenti hanno interrogato i familiari, sotto choc per la tragedia. Forse la bimba potrebbe essere caduta all’interno di un secchio pieno di candeggina, ma al momento si tratta solo di un’ipotesi. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non si comprende, per il momento, in che modo la bimba abbia assunto quella dose di candeggina: secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, potrebbe essere caduta in un secchio. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno ricevuto, intorno alle 16.45, la segnalazione dal pronto soccorso dove la piccola era stata trasportata. (Giornale di Sicilia)

Una tragedia che gli investigatori stanno cercando di inquadrare. Il dramma ha sconvolto Noto, cittadina barocca a mezz'ora di strada da Siracusa. (ilmessaggero.it)

Ingerisce candeggina, bimba di 10 mesi muore a Noto

Una bimba di appena 10 mesi è deceduta nel pomeriggio dopo aver ingerito della candeggina. Come emerso, la tragedia è avvenuta a Noto (Siracusa). A seguito dell’incidente, è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura di Siracusa. (Quotidiano di Sicilia)

Una bimba di 10 mesi è deceduta nel pomeriggio dopo aver ingerito della candeggina. (La Stampa)