FPF, il City reagisce: «Nessuna sorpresa, ricorreremo al TAS

Calcio e Finanza SPORT

«Nel dicembre 2018 – ha aggiunto –, il Capo Investigatore UEFA ha presentato in anteprima pubblicamente l’esito e la sanzione che intendeva applicare nei confronti del Manchester City, prima ancora che fosse avviata qualsiasi indagine.

Il Manchester City ha pubblicato un comunicato a seguito della sanzione annunciata dalla UEFA, in merito alle violazioni delle norme che regolano il Fair Play Finanziario da parte del club inglese:. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Il primo a poter finire sul mercato, visto l’alto stipendio, potrebbe essere Guardiola che sarebbe corteggiato da molte società europee. Tutto però potrebbe riaccendersi vista la sanzione che l’Uefa ha riservato al Manchester City (Football News 24)

Fra l'altro, fra le clausole nel contratto in scadenza giugno 2021, secondo i media britannici ce ne sarebbe una che gli permetterebbe in determinate circostanze, fra le quali questa, di andare via senza ripercussioni economiche. (Fantacalcio.it)

Mazzata per il club inglese che non potrà giocare le competizioni europee per le prossime due stagioni per non aver rispettato il Fair Play Finanziario. La UEFA ha deciso: il Manchester City non potrà giocare le coppe europee per le prossime due stagioni. (Fiorentina.it)

La Juve osserva la situazione, anche se nella giornata odierna non sarebbero arrivate buone notizie per Paratici. Guardiola Juve: il tecnico resta al City. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ESPN Guardiola starebbe aspettando gli esiti del ricorso al Tas da parte dei citizens in merito alla stangata subita dalla Uefa. (Juve Dipendenza)

La replica del Manchester City non si è fatta attendere tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale. Il Manchester City ha il diritto di presentare ricorso al CAS. (CalcioNapoli24)

Il tecnico ha il contratto fino al 2021: i bianconeri e gli spagnoli attenti agli sviluppi. E ora che farà Pep Guardiola? La domanda fa il giro d’Europa in pochi minuti, subito dopo il clamoroso provvedimento ai danni del Manchester City (La Gazzetta dello Sport)