Altolà M5S al Pd, no modifiche. Si tratta sulle adozioni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Nel giorno in cui viene siglato l'accordo bipartisan su una riduzione consistente degli emendamenti - eliminando dal tavolo quelli 'canguro' - e sulla necessità di circoscrivere il numero (si ipotizza non più di 15) delle votazioni a scrutinio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

E dopo mesi di polemiche la legge sulle Unioni civili con il ddl Cirinnà arriva in Parlamento, per la precisione in Senato dove oggi iniziano le discussioni che porteranno al voto presumibilmente nella prossima settimana. (Stadio24.com)

L'annuncio, di poche ore fa sul blog di Beppe Grillo, è scarno ma efficace ... (Gay.it)

"In seguito alle richieste di elettori, iscritti e portavoce M5S si lascia libertà di coscienza sul ddl Cirinnà". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog in merito alla posizione che terrà il M5S in Senato sul voto sulle unioni civili. (LaPresse)

Il blog motiva la decisione, un passo indietro rispetto a quanto detto precedentemente, in queste poche righe: Nel ... (next)

6 febbraio 2016 11:39. Ddl Cirinnà, Grillo: "Libertà di coscienza sul voto per i parlamentari M5S ... (Fanpage)

Il leader di M5s sul suo blog ha affermato che i suoi parlamentari avranno libertà di coscienza sulla cosiddetta stepchild adoption prevista nel ddl Cirinnà. (gnubik.it)