VATUTIN: PER NOI E' IMPORTANTE OTTENERE UNA VALUTAZIONE LEGALE, NON CI FACCIAMO ILLUSIONI PER LA PROSSIMA STAGIONE

Bologna Basket SPORT

Il CSKA ha presentato ricorso al tribunale del Lussemburgo, dove è registrata la società ECA, che gestisce l’Eurolega.

In effetti, siamo stati privati dell’opportunità di ricevere entrate dall’attività, nella cui creazione e gestione siamo stati direttamente coinvolti

Non ci facciamo illusioni sull’ipotetica partecipazione alla prossima stagione di Eurolega, se non altro perché la decisione del tribunale si dovrà attendere a lungo. (Bologna Basket)

Se ne è parlato anche su altri media

Il CSKA, come aveva anticipato qualche mese fa il presidente Vatutin, ha presentato un’ingiunzione al Tribunale del Lussemburgo per l’esclusione dall’Eurolega 2022-23, nonostante il contratto garantito in quanto azionista e titolare di licenza decennale. (Bologna Basket)

Nel mese di giugno il presidente del Cska Andrey Vatutin parlava così: «Non ci piangeremo addosso, vedremo la prossima stagione come un’opportunità per lanciare giovani giocatori russi. (RealOlimpiaMilano)

In effetti, siamo stati privati ​​dell'opportunità di ricevere entrate dall'attività, nella cui creazione e gestione siamo stati direttamente coinvolti", ha affermato Vatutin Inoltre, EuroLeague è un torneo commerciale, la mancata partecipazione ci priva di una parte significativa delle nostre entrate. (Pianetabasket.com)

Per noi è importante ottenere una valutazione legale, qualunque essa sia». Riportiamo le sue parole dal sito sports. (RealOlimpiaMilano)

Il CSKA è una delle 11 squadre azioniste della competizione con contratti di partecipazione al campionato garantiti (licenza A) e ora tutti aspettano con ansia di vedere cosa accadrà Lo scrive stamani il sito greco gazzetta. (Pianetabasket.com)