Milan, la sconfitta di Roma riapre la più antica e scottante delle questioni

MilanNews24.com SPORT

Milan, la sconfitta di Roma riapre la più antica e scottante delle questioni, quale?

Gazzetta dello sport di questa mattina tira le somme rossonere, a tre giorni dalla gara con il Benevento, altro appuntamento cruciale.

Ovviamente quella riguardante la panchina. Milan, la sconfitta di Roma riapre la più antica e scottante delle questioni, quale?

Al momento è solo solo una riflessione, mancano ancora 5 gare, dopo le quali si apriranno le discussioni

Numeri decisamente impietosi che riportano alla più antica e scottante delle questioni che ogni buon tifoso possa conoscere: che si fa con la panchina?

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

I favoriti nello sprint finale per la zona Champions saranno i team con più carattere, modestia e volontà Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della corsa Champions che vede protagonista anche la Juventus: "Sarà perciò un finale interessantissimo, che al 95 per cento vedrà l’Inter di Conte meritatamente campione d’Italia. (Tutto Juve)

Sfuma la suggestione che avrebbe portato l’allenatore del Bayern Monaco sulla panchina dei bianconeri. Il suo posto verrà preso da Nagelsmann, che ha firmato un contratto con il club tedesco fino al 2026 (Juventus News 24)

E il Milan va male". vedi letture. “Gli angeli ammazzati non portano mai fortuna. Recita così uno striscione apparso fuori da San Siro nella giornata di ieri, firmato dal movimento Centopercentoanimalisti, “dedicato” a Roberto Baggio e Zlatan Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del club inglese, Andrea Ravezzani, ha affermato che c’è una forte volontà da parte della società, affinché Bielsa resti in panchina anche nella prossima stagione. A cinque giornate dal termine della Premier League, Marcelo Bielsa, allenatore del Leeds United non ha ancora fatto luce sul suo futuro. (CIP)

Dopo aver affisso fuori da San Siro, a Milano, uno striscione contro l'attaccante svedese, il movimento Centoxcentoanimalisti ha diffuso una nota contro il calciatore. Tutti ormai sanno come impieghi una parte dei suoi guadagni per andare in giro per il mondo ad ammazzare animali, assieme alla moglie. (AreaNapoli.it)

L’allenatore rossonero ad oggi non è assolutamente in bilico, anzi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Nuovo allenatore Milan, i nomi in lista. Ultimissime mercato Milan, Donnarumma dice addio. Chi, invece, quasi sicuramente dirà addio al Milan in caso di mancata qualificazione in Champions League, è Gigio Donnarumma, che ha voglia di giocare la prestigiosa competizione (Stop and Goal)