Juve, il giorno dopo la Supercoppa: "Resettare, ripartire, vincere"

Resettare, ripartire, vincere.

Il giorno dopo l'amara sconfitta in Supercoppa i giocatori della Juventus guardano al prosieguo della stagione con determinazione ed ottimismo.

Tra 3 giorni c'è un'altra partita".

Mattia Perin, ieri titolare al posto di Szczesny, ha un messaggio chiaro e conciso via Instagram: "La storia della Juventus parla chiaro.

Anche l'eroe dell'Olimpico Mattia De Sciglio guarda il lato positivo malgrado la sconfitta: "Dispiace veder sfuggire un traguardo all'ultimo

(Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Un gol che manda in fumo anche il piano di Allegri che, vincendo la Supercoppa, avrebbe affrontato il futuro con più serenità. Se poi c’è in palio un trofeo… A due ore dall’inizio del match, San Siro brulica di tifosi. (Tutto Juve)

Abituati a conquistare titoli su titoli in Italia, ben 19 trofei tra scudetti e coppe nazionali in questi dieci anni, i bianconeri hanno assaggiato il gusto della sconfitta nel modo peggiore (un gol al 121° minuto) e contro la rivale di sempre (La Stampa)

Nonostante le assenze e la trasferta in casa del nemico, Allegri era riuscito nell’impresa di condurre il match ai calci di rigore. D’altronde le assenze in casa bianconera erano davvero molte, mentre Inzaghi ha potuto schierare la sua formazione ideale. (Inews24)

Non per l'Inter, che deve guardarsi da altre squadre - Milan, Napoli e Atalanta - per lo Scudetto. I bianconeri - scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport - "non sono più un avversario". (Tutto Juve)

@stefanodiscreti (Calciomercato.com)

Non è più un'avversaria per lo Scudetto". L'analisi del CorSport: "Juventus al ribasso. (TUTTO mercato WEB)