1 minuto in Borsa 4 ottobre 2022 - [video]

Teleborsa ECONOMIA

Tecnologia spread , al pari delle principali Borse Europee che trattano in positivo.In buona evidenza a Milano il comparto(+4,46%).Sui livelli precedenti lo, si mantiene a +231 punti, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona al 4,11%.È previsto domani nel pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio sia dell'ISM non manifatturiero, che degli Occupati ADP. Sempre domani sono in programma dall'Unione Europea la pubblicazione del PMI composito, e dalla Francia quella della Produzione industriale. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Ribasso scomposto per l' oro nero , che archivia la settimana con una perdita secca del 2,37%. Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta del supporto a 77,03, indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista. (Finanza Repubblica)

Il Ftse Mib chiude guadagnando l’1,57%, a 20.972,57 punti. Negli Stati Uniti l’indice delle pmi manifatturiere a settembre va meglio del previsto, dimostrando una certa resilienza dell’economia americana. (Yahoo Eurosport IT)

A fine seduta, il Ftse Mib guadagna così l'1,57% trainato da Tenaris (+6,9%) sull'onda del greggio, seguita dai bancari (Banco Bpm +3,3%) ed Enel (+3,2%) dopo l'ok del Cremlino alla cessione degli asset russi del gruppoPer approfondire: (Il Sole 24 ORE)

automotive Francoforte (Teleborsa)