Cena di Capodanno con il “cremoso” di Renato Carati

AmbienteAmbienti SALUTE

Cena di Capodanno. Ai fornelli con lo chef Renato Carati, di origini salentine, nonché ambasciatore della gastronomia italiana in Belgio e in Francia. Il L'articolo Cena di Capodanno con il “cremoso” di Renato Carati sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Ne parlano anche altre testate

Chi non ha la fossetta sul mento la vorrebbe per avere un aspetto più sbarazzino, chi invece ce l’ha vuole magari nasconderla perché magari non amano mostrare questo tratto genetico così distintivo. (Bigodino.it)

E quale luogo per festeggiare l’anno nuovo ammirando i fuochi d’artificio? Naturalmente Napoli! Sailogy – società svizzera operante nel settore del noleggio barche – ha stilato una classifica delle migliori dieci città al mondo in cui... (Vesuviolive.it)

È pure abbastanza noto che... Grazie. (Rosebud Giornalismo online)

Tra Natale e Capodanno, la parola d’ordine è fare gli auguri. Ci sono numerosi siti e App con cui confezionare filmati o video di animazione da... (Bigodino.it)

Il 31 dicembre 2016 diremo addio al vecchio documento d’identità cartaceo ed il Comune di Napoli, in tutte le sue municipalità, rilascerà solo quella... (Vesuviolive.it)

Tutti... Solo una nota breve per confermare l’inizio delle pubblicazioni cartacee di Ipazia Books. (Rosebud Giornalismo online)