Juve, Pirlo: "Il Benevento ci ha tolto dalla lotta scudetto"

Juve, Pirlo: Il Benevento ci ha tolto dalla lotta scudetto
Ottopagine SPORT

La Champions era una cosa che volevamo portare avanti, vedere le partite ieri sera ci ha dato grande rabbia perché potevamo essere una di quelle"

Lo stesso Pirlo, nel post gara del match di ieri con il Napoli, ha sottolineato questo aspetto:. "Sono rammaricato sia per il campionato che per la Champions.

Juve, Pirlo: "Il Benevento ci ha tolto dalla lotta scudetto" Non cala la delusione in casa bianconera dopo il ko con la strega dello scorso 21 marzo. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanta grinta e l'imperativo a non mollare di un centimetro: "Quando Skriniar ha preso una pallonata in faccia Conte gli ha urlato: "Bravo Skri, bravo Skri" La grinta di Conte in campo. Inter TV ha raccontato la concentrazione con la quale Antonio Conte ha seguito e guidato la partita dei suoi contro il Sassuolo. (fcinter1908)

"Un’altra vittoria è il modo migliore per festeggiare il compleanno Grazie a tutti per i messaggi di auguri". Un’altra vittoria è il modo migliore per festeggiare il compleanno 🥳 Grazie a tutti per i messaggi di auguri ❤️ #forzainter #7aprile pic. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, lascia il Bayern: obiettivo a parametro zero. Juventus, le parole dell’ex Antonio Conte non piacciono ai tifosi bianconeri che insorgono sui social: cosa è successo. (JuveLive)

Vecino, terza presenza di fila: "Minuti importanti per ritrovare buone sensazioni. Ieri punti pesanti"

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN. (Fcinternews.it)

Voi continuate a perdere tempo a parlare del possesso palla del Sassuolo, del catenaccio di Conte, bla bla bla La chicca delle chicche però l'ho letta su Twitter: "De Zerbi ha umiliato Conte". (passioneinter.com)

Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla vittoria dell'Inter contro il Sassuolo nel recupero di campionato che sa di ipoteca verso il titolo. E nel vantaggio in classifica, ora di 11 lunghezze, che diventano 12 considerando il vantaggio nello scontro diretto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr