L'aereo si abbassa, poi lo schianto sulle case e l'esplosione: così è precipitato l'Airbus A320 in Pakistan - il video

Living ESTERI

Il video postato su Twitter da @KarachiWok

Il momento dell’incidente ripreso da una telecamera di sorveglianza piazzata su un tetto di Karachi.

Il momento dell’incidente ripreso da una telecamera di sorveglianza piazzata su un tetto di Karachi | CorriereTv. L’aereo si abbassa, poi lo schianto sulle case e l’esplosione: così è precipitato l’Airbus A320 in Pakistan - il video.

(Living)

La notizia riportata su altri media

– Possa la sua anima riposare in pace, così tante persone hanno perso i loro cari oggi, che Allah abbia misericordia di tutti noi». Sono sempre stata sbalordita dall’energia e dal dinamismo delle sue fotografie. (Leggo.it)

Era una ragazza meravigliosa, laboriosa e professionale. Nell'ultima foto pubblicata su Instagram la modella 28enne Zara Abid posava seduta nell'abitacolo di un elicottero, con lo sguardo profondo rivolto lontano. (Il Messaggero)

Verso la fine del 2016 un volo Atr-42 si era schiantato uccidendo le 47 persone a bordo, a seguito di un'avaria a un motore. Un volo Airbus A-320, della compagna di bandiera pachistana, è precipitato pochi minuti prima dell'atterraggio previsto su Karachi (Meteo Giornale)

l bilancio del disastro aereo avvenuto in Pakistan è di 97 morti e 2 sopravvissuti il bilancio. (Continua dopo le foto). . . . . . Anche sui social molti sulle prime avevano sperato che Zara Abid non fosse tra le vittime. (Caffeina Magazine)

Ho aperto la cintura di sicurezza, ho visto la luce e ho cercato di andare in quella direzione. Uno dei due, un giovane di 24 anni, ha raccontato a una tv locale, dal letto dell'ospedale, che intorno a sé tutti gridavano: "Tutti lottavano per sopravvivere". (Euronews Italiano)

La stilista Khadijah Shah ha scritto della perdita di Zara in questo modo: “L’industria della moda ha perso Zara Abid nell’incidente aereo di oggi. Le ore seguenti all’incidente sono state però un susseguirsi di conferme e smentite sulla presenza a bordo della Abid. (Il Fatto Quotidiano)