Auto, supermercato e Bancomat: il Fisco ti scopre così a tua insaputa

iLoveTrading ECONOMIA

Ma in generale è tutto lo stile di vita ad essere passato al setaccio dal fisco.

Non è proibito versare o prelevare queste somme dal bancomat, ma il fisco ne è fortemente insospettito.

Occhio ai termini. Che l’anomalia sia vera o no, il fisco potrà partire subito con i controlli

Tanti italiani finiscono nel mirino del fisco semplicemente perché amano le belle auto e magari acquistano auto un po’ al di sopra delle loro possibilità. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono alcune domande che immancabilmente sorgono non appena si apre o si gestisce un conto corrente, proprio o altrui. La cointestazione di un conto corrente si presume essere una donazione della metà del suo deposito. (La Legge per Tutti)

21 gennaio 2022 a. a. a. Sono numerosi i motivi che possono far scattare i controlli del Fisco. La cifra da versare è pari a 20 euro per ogni chilowatt di potenza superiore ai 185. (Liberoquotidiano.it)

Ma non è l'unico motivo per cui scattano i controlli del Fisco: lo stesso succede se si acquista un'auto, che incide nella gestione del patrimonio familiare. Le armi del Fisco sono ben affilate in questo inizio 2022: a farne le spese i possessori di automobili se i "conti" non dovessero tornare. (ilGiornale.it)

Ebbene sì, attenzione al veicolo in proprio possesso perché potrebbe far scattare i controlli del Fisco. Il Fisco mette nel mirino le auto, i nuovi acquisti ma anche le spese di gestione successive. (ContoCorrenteOnline.it)