La magia del gol di Higuain è l'essenza del sarrismo. Ma servono altri test

La Gazzetta dello Sport SPORT

La prima - evidente, chiara, solare - dice che nei passi di tango tra Dybala e Higuain, un “dai e vai” infinito per i tempi del calcio di oggi, si è sublimata la tecnica di due campioni assoluti.

La pochezza dell'Udinese impedisce di annunciare che il sarrismo ha attecchito a Torino, però il bellissimo gol dell'1-0 realizzato da Higuain si presta a una doppia lettura. La Juve ha demolito un’Udinese in gita, la pochezza dell’avversario impedisce di annunciare che il sarrismo ha attecchito a Torino: serviranno altri test più credibili. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di www.imagephotoagency.it. In una intervista al Daily Telegraph, il centravanti della Juventus Gonzalo Higuain ha parlato della lotta Scudetto e della forza della squadra bianconera: "Ora siamo completamente in linea con le idee di Sarri e questo è positivo perché mancano solo quattro mesi a fine stagione e non possiamo fallire ora. (TUTTO mercato WEB)

Quello che intendo è che se abbiamo fatto così bene finora e all'improvviso arriva qualcuno e vince titoli al posto nostro, è perché noi ci siamo rilassati". (TUTTO mercato WEB)