“Donna uccisa dal borotalco”. Alla famiglia risarcimento di 72 milioni di dollari

La Stampa SALUTE

La sentenza contro Johnson & Johnson per il caso di Jackie Fox, una sessantaduenne morta di tumore. I legali della società hanno preannunciato l'appello. REUTERS. Guarda anche. Leggi anche. 24/02/2016. Con una sentenza controversa che sta già ... (La Stampa)

Su altre fonti

"Ma appartiente al passato". La donna ha usato per cinquant'anni il borotalco del gruppo e i familiari sostengono che si sia ammalata di conseguenza. (Stadio24.com)

La Johnson & Johnson dovrà versare 72 milioni di dollari (65 milioni di euro) allafamiglia di una 62enne dell'Alabama morta nell'ottobre scorso per cancro alle ovaie che sarebbe stato legato all'uso prolungato del talco sulle parti intime. (Rai News)

Se ne parlava da anni, ma ora non sono soltanto articoli o servizi sui media. Che costa alla multinazioale J6J la bellezza di 62 milioni di dollari. (Consumatrici)

Talco Il talco può causare il cancro? Il rapporto tra l'utilizzo della polvere di talco e il cancro ovarico non è ad oggi stato scientificamente provato, ma a riportare la domanda d'attualità è un tribunale americano che ha ordinato alla multinazionale ... (Giornale.it)

Per il tribunale di St. (Stadio24.com)

Tre anni fa, i medici le ... landscape-1456263648-gettyimages-51872340. (SoloGossip.it)