Roberto Salis porta a Cuneo il caso della figlia Ilaria, detenuta in Ungheria e candidata per Avs [VIDEO]

TargatoCn.it INTERNO

Su iniziativa di Sinistra Italiana venerdì 17 maggio alle ore 21 a Cuneo presso la Cascina Marquet di San Rocco Castagnaretta serata di presentazione delle liste Alleanza Verdi Sinistra per le elezioni regionali ed europee del prossimo 8 e 9 giugno. Introdurranno la serata Alice Ravinale e Alberto Sclaverano, candidati di Sinistra Italiana nella lista AVS alle elezioni regionali a sostegno di Gianna Pentenero, e Andrea John Dejanaz. (TargatoCn.it)

Su altri giornali

Le parole pronunciate durante il suo intervento potrebbero innescare un vero e proprio terremoto politico. "Se fosse sinceramente convinto di quello che ha detto non la diffamerebbe", ha affermato Roberto Salis, padre di Ilaria, rispondendo alle parole del ministro Salvini su cosa gli direbbe se lo incontrasse al Salone del Libro. (Liberoquotidiano.it)

“Al di l là che sia candidata o no, non godo mai quando qualcuno anche lontano da me finisce in carcere perché non sono abituato a volere il male di nessuno. Lo saluterei, gli farei gli auguri. (TorinOggi.it)

Il padre, Roberto Salis, ha fatto l’impossibile per procurarle un phon da 500 watt e un frigo dove tenere la frutta. Oggi, dal Salone del Libro, chiede che tutto questo … (La Stampa)

“Mia figlia non ne può più, dobbiamo tirarla fuori”. Lo ha detto Roberto Salis, il padre di Ilaria Salis, presente oggi al Salone del libro di Torino per un evento organizzato dalla Fondazione G. Feltrinelli. (LAPRESSE)

"Mia figlia non ne può più, dobbiamo tirarla fuori". Così Roberto Salis, il papà di Ilaria, durante il Salone del Libro 2024. (TorinOggi.it)

"Mia figlia non ne può più, dobbiamo tirarla fuori”. Lo ha detto Roberto Salis, il padre di Ilaria Salis, presente oggi al Salone del libro di Torino per un evento organizzato dalla Fondazione G. Feltrinelli. (Liberoquotidiano.it)