Intesa Sanpaolo annuncia nuovi incarichi nelle Divisioni Asset Management

Intesa Sanpaolo annuncia nuovi incarichi nelle Divisioni Asset Management
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Intesa Sanpaolo rende note le designazioni nei ruoli apicali di Eurizon Capital SGR e del Gruppo Intesa Sanpaolo Vita. Le nomine sono state effettuate secondo le linee guida indicate lo scorso 28 marzo dal Consigliere Delegato e CEO Carlo Messina, in occasione dei rinnovi delle cariche della Capogruppo: riconoscimento di professionalità, competenze e risorse interne, attraverso la valorizzazione di manager giovani, di maggior esperienza e del talento femminile presente in azienda, anche in ottica di passaggio generazionale, con l’obiettivo di rimanere leader nelle rispettive linee di business. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ Lino Mainolfi il nuovo amministratore delegato del gruppo Fideuram Ispb (qui notizia). Come recita la bio sul sito della società, Mainolfi è nato a Napoli e dopo la laurea con il massimo dei voti in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Napoli, è stato abilitato alla professione di Dottore Commercialista e si è iscritto al relativo Ordine per la Circoscrizione del Tribunale di Milano e al Registro dei Revisori Contabili. (Bluerating.com)

'Le nomine confermano le linee guida indicate lo scorso 28 marzo dal Consigliere... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La nuova struttura Wealth Management Divisions guidata da Tommaso Corcos, costituita per accelerare la crescita e favorire una maggiore integrazione delle fabbriche prodotto, riorganizza quindi i vertici come segue: Divisione Private: Paolo Molesini confermato Presidente di Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking, Lino Mainolfi nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking (Gruppo Intesa Sanpaolo)

Intesa Sanpaolo rinnova i vertici delle controllate. Ecco tutti i nomi per le nuove prime linee di Fideuram, Eurizon e Intesa Vita

Intesa Sanpaolo Private Banking. Martedì 23 tocca a Eurizon e assicurazioni. Le nomine fanno seguito all’ampia riorganizzazione della prima linea annunciata nelle scorse settimane per potenziare il top management (Milano Finanza)

Le nomine (alcune delle quali saranno effettive dopo il benestare della Vigilanza)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le nomine (alcune delle quali saranno effettive dopo il benestare della Vigilanza) confermano le linee guida indicate lo scorso 28 marzo dal Consigliere Delegato e CEO Carlo Messina, in occasione dei rinnovi delle cariche della Capogruppo: riconoscimento di professionalità, competenze e risorse interne, attraverso la valorizzazione di manager giovani, di maggior esperienza e del talento femminile presente in azienda, anche in ottica di passaggio generazionale, con l’obiettivo di rimanere leader nelle rispettive linee di business. (Bluerating.com)