GF Vip, Andrea Zelletta dubita di Dayane Mello: “Non mi tornano tante cose”

GF Vip, Andrea Zelletta dubita di Dayane Mello: “Non mi tornano tante cose”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Andrea Zelletta su Dayane Mello al GF Vip: “Non mi tornano tante cose”. Un abbraccio caloroso tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello nelle scorse ore al Grande Fratello Vip 5 sembra aver sancito la pace tra le due gieffine.

GF Vip, Andrea Zelletta parla a Rosalinda di Dayane Mello: “Forse non ti parlava”. Dopo l’acceso battibecco avuto nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 5, le due gieffine Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono riuscite a chiarire. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Grande Fratello Vip, Dayane disperata: "Non sto capendo niente. La giovane siciliana le ha confessato di vivere giorni di grande malessere per gli ultimi conflitti avuti con lei. (ComingSoon.it)

Qualche giorno fa però proprio Giulia è stata eliminata dal gioco ed ha così dovuto lasciare la casa ad un passo dalla finale. 1 La reazione di Pierpaolo Pretelli. Sono ormai mesi che i fan del Grande Fratello Vip 5 si sono appassionati alla storia d’amore nata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. (Novella 2000)

Grande Fratello Vip: crollo psicologico per Dayane Mello durante una festa organizzata nella casa

Avrebbe dovuto essere uno degli ultimi sabati sera all’insegna della spensieratezza e delle risate nella Casa del Grande Fratello Vip, ma non è stato così, almeno per Dayane Mello, che ad un certo punto è corsa in giardino presa da una crisi di pianto disperato. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr