Roma, Wijnaldum ora è ufficiale: "Che emozione, darò il 100%"

Roma, Wijnaldum ora è ufficiale: Che emozione, darò il 100%
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul club e sui tifosi.

LE PAROLE DI SALAH E STROOTMAN — In un’intervista ai canali del club, Wijnaldum ha parlato anche della trattativa che lo ha portato alla Roma.

"È davvero emozionante essere un giocatore della Roma - ha detto Wijnaldum -.

Con lui Tiago Pinto: "Dimostra che i top credono nel nostro progetto". Chiara Zucchelli. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Essere un giocatore della Roma è davvero una bella sensazione". E devo dire che mi hanno tutti parlato molto bene di questo club e della tifoseria. (Voce Giallo Rossa)

Non vedo l'ora di giocare con questo fantastico club. Grazie per tutto il supporto ricevuto dalla mia famiglia e dal team Football Mix B.V (LAROMA24)

In conjunction with partners around the world, the club continues to use its platform to raise awareness of missing children. Le Paris Saint-Germain souhaite une belle saison à Georginio sous le maillot de l’AS Rome. (LAROMA24)

Wijnaldum: “Sono qui anche grazie a Strootman e Salah”

Il suo contratto era già stato depositato nel pomeriggio, adesso è arrivata anche la conferma ufficiale del club: Georginio Wijnaldum è un nuovo giocatore della Roma. “È davvero emozionante essere un giocatore della Roma", ha dichiarato Wijnaldum. (GianlucaDiMarzio.com)

In tre stagioni coi neroverdi ha giocato 66 partite, segnando anche un gol. In Ucraina Marlon ha vinto la Supercoppa e ha collezionato 22 presenze di cui 9 in Champions League (Sport Fanpage)

Poi quando sono sceso dall’aereo e c’erano già dei tifosi ad accogliermi, mi sono sentito desiderato. Così ho cercato di raccogliere informazioni e tutti hanno parlato molto bene di questo club. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr