Ferrari: «Bellerin più difficile di Nandez. Inter, c’è uno con cui rinnovare»

Inter-News SPORT

NUOVO CORSO – Ferrari poi si sposta sull’arrivo di Simone Inzaghi all’Inter: «Secondo me era un’occasione da non perdere, se voleva uscire da una situazione di pseudo-comfort come quella della Lazio.

Ospite dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, l’agente Fabrizio Ferrari ha parlato di Bellerin e Nandez, i due nomi per la fascia destra dell’Inter (vedi articolo).

Secondo me è una grande sfida per Inzaghi, con un sistema di gioco che lui già conosce»

MOSSE DI MERCATO – L’agente Fabrizio Ferrari è dell’idea che l’Inter debba iniziare a pensare al rinnovo di un giocatore in scadenza nel 2022: «Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

I nerazzurri infatti propongono una soluzione in prestito con diritto di riscatto, ma l’Arsenal vuole un prestito con qualche garanzia a titolo definitivo» Resta però da trovare ancora l’accordo tra i nerazzurri e l’Arsenal, come riporta Fabrizio Romano: «L’Inter deve acquistare un esterno, Bellerin resta un nome valido. (Inter-News)

La prossima settimana può portare importanti novità in tal senso. Belga e Inter lavorano ad una rescissione del contratto, con l’ex Roma che vorrebbe 2 milioni mentre l’Inter sarebbe ancora ferma ad 1,2 (Calcio In Pillole)

Sono disposti ad accettare un trasferimento in prestito del calciatore, ma solamente con l'inserimento dell'obbligo di riscatto (anche legato al raggiungimento di determinate condizioni)" Il club nerazzurro è al lavoro su entrambi i fronti e potrebbe affondare il colpo per lo spagnolo, ma soltanto alle sue condizioni. (fcinter1908)