Nigeria fuori dai Mondiali: i tifosi invadono e devastano il campo

Sky Sport SPORT

Le Super Aquile hanno fallito la qualificazione, eliminate agli spareggi dal Ghana che torna così alla fase finale dopo l'assenza del 2018.

La Nigeria di Osimhen (un gol annullato per lui) non prenderà parte al Mondiale.

Al fischio finale invasione di campo dei tifosi nigeriani che hanno messo a soqquadro l'impianto di Abuja. Dopo 16 anni la Nigeria non prenderà parte al Mondiale in Qatar.

Tanta la delusione per i tifosi della Nigeria che aveva partecipato alle ultime tre edizioni consecutive del Mondiale. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati L'amarezza per Victor Osimhen - titolare per tutti i 90. (ilmattino.it)

Al Rally di Sardegna è inoltre possibile partecipare ai “Rally Tour” non competitivi, il primo dedicato alle MTB muscolari e il secondo dedicato alle e-MTB, al costo di 500 euro. (Sardegna Reporter)

Roma, gabbiani in picchiata in cerca di cibo sui mezzi Ama…. “Lo sappiamo bene è lo dicono da sempre anche i maggiori esperti: ridere fa bene. E non solo, essere di buon umore ci consente di affrontare al meglio le giornate, relazionarci con le persone in maniera positiva ed è estremamente contagioso. (Sardegna Reporter)

L’Italia di oggi trent’anni dopo le stragi di mafia” è il tema intorno al quale prenderà forma il cartellone di Trame.11 Festival dei libri sulle mafie che si terrà dal 22 al 26 giugno a Lamezia Terme, ricostruendo date, volti, colpe e colpevoli, verità storiche e giuridiche, la “trattativa Stato-mafia”, “tangentopoli”, “mani pulite” e la corruzione endemica nella società italiana, meriti e fallimenti dell’antimafia, ripercorrendo le inchieste, le testimonianze e i depistaggi attraverso le voci di chi questa storia l’ha scritta. (Corriere di Lamezia)

La semifinale tra Nantes e Monaco si è decisa ai rigori, dopo il gol decisivo di Simon i tifosi hanno festeggiato il successo con un'enorme invasione di campo (Fanpage)

L’adesione alla certificazione DOP infatti, permette di qualificare al meglio il loro prodotto e di poterlo vendere a un prezzo maggiore”. Promuovere lo Zafferano anche al di fuori dei ristretti confini regionali, per noi rappresenta anche un’occasione per promuovere e tramandare l’identità storica e culturale di Turri”. (Sardegna Reporter)