Pd nella giunta Crocetta, "Aspetto nomi ma non è rimpasto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occidentale INTERNO

In Sicilia il Pd punta a breve ad entrare nella giunta Crocetta, lo dice il segretario regionale del partito, Fausto Raciti, incontrando segretari di circolo, parlamentari, dirigenti di base e amministratori locali a Palermo. Raciti dice di aver ricevuto il mandato dalla ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad annunciarlo è il segretario regionale ... (SiciliaInformazioni.com)

”Anche qui vedo qualche presenza imbarazzante, qualcuno indagato per truffa ... Stati generali del PD a Palermo; il presidente Crocetta fra le platea vede gente che definisce imbarazzante e dice che bisogna intervenire. (igiornalidisicilia.it)

Il primo cittadino rispetterà il verdetto del Consiglio di Stato nominando due assessore ma prosegue la battaglia e annuncia azioni legali (Umbria24)

Ne parlerò con Raciti. Sicilia: nasce Crocetta-bis, ecco nuova giunta ”Anche qui vedo qualche presenza imbarazzante, qualcuno indagato per truffa qualcuno che è finito in carcere. (Stretto web)

Palermo, 26 lug. Il Pd siciliano torna ad incalzare il governatore Rosario Crocetta sul rimpasto. (RagusaNews)

Palermo, 26 lug. Ad annunciarlo durante gli 'stati generali' del partito, svoltisi oggi in un hotel di Palermo, è stato il segretario democratico siciliano, ... (LiberoQuotidiano.it)