Atletica, Gianmarco Tamberi attacca Schwazer: 'Squalificatelo a vita'. Malagò: 'Ogni opinione va rispettata'

SuperNews SPORT

E' guerra sui social e ormai non fa notizia. O forse sì, considerando il nome. Gianmarco Tamberi, campione del mondo indoor di salto in alto, si mostra molto duro nei confronti di Alex Schwazer, trovato positivo ad un test anti doping alla vigilia dei ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

«Vergogna d'Italia, squalificatelo a vita, la nostra forza è essere puliti, noi non lo vogliamo in nazionale». Da Gianmarco Tamberi arriva l'attacco durissimo ad Alex Schwazer, che sconta la sua pena sportiva domani. (La Stampa)

Così Sandro Donati, allenatore di Alex Schwazer, ha risposto in maniera dura alle parole altrettando dure dell'altista azzurro Gianmarco Tamberi, campione mondiale indoor a Portland 2016, che ... (Sportevai.it)

Più critico invece Sandro Donati, ex paladino dell'antidoping e ultimamente allenatore di Schwazer, che rivendica il fatto di tenrer sotto strettissimo controllo il marciatore. (Stadio24.com)

Alex Schwazer non è ancora tornato a gareggiare dopo la lunga squalifica che già impazzano le polemiche. (TodaySport.it)

Hanno gia' provveduto i fan a giudicarlo dandogli una lezione di vita e di umanita'. (Mondo TiVu)

Sulla stessa lunghezza d'onda anche l'australiano Jared Tallent, oro a Londra 2012, che non ha ... (Rosa Rossa)