MotoGP, Bagnaia: "Io non vorrei Marquez in Ducati ufficiale? Tutte stronzate!"

GPOne.com SPORT

Bagnaia ha condiviso il palco della conferenza stampa inaugurale del GP di Le Mans con Jorge Martin e Marc Marquez. I due spagnoli sono i candidati principali per occupare la sella libera accanto alla sua nel box ufficiale Ducati. Entrambi puntano a quel posto e a Pecco viene chiesto - non per la prima volta - chi preferirebbe. Ha approfittato della domanda per togliersi un sassolino dalla scarpa. “In questi giorni ho letto su Twitter che un giornalista spagnolo afferma che non vorrei Marc: sono stronzate - è andato dritto al punto - In realtà non mi importa chi sarà il mio compagno di squadra perché il mio obiettivo è continuare a fare il massimo e non ho preferenze. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri media

Pecco Bagnaia ha detto che per lui un compagno vale l'altro, vuole solo batterli, e chi dice che non vorrebbe Marc Marquez dice solo "cavolate". Parlando con il sito della MotoGP Gigi Dall'Igna ha risposto a una domanda sullo stesso argomento: chi sarà il compagno di Bagnaia nel biennio 2025-26? (Moto.it)

Pochi sono i piloti ad avere certezze finora in vista del 2025 e tra questi c’è Francesco Bagnaia , che ha rinnovato con Ducati fino al 2026. Non ci sono, invece, aggiornamenti su chi sarà il suo compagno di squadra. (Motosprint)

Pecco Bagnaia l’ha detto nella conferenza stampa di Le Mans, sorprendendo un po’ tutti. Perché il campione del mondo ha sempre toni pacati e una certa eleganza anche nelle dichiarazioni. (MOW)

Pecco Bagnaia, due settimane dopo il capolavoro di Jerez, è di nuovo competitivo fin dal venerdì. Il campione del mondo ha spiegato cosa è successo e perché adesso riesce ad andar subito forte. Sulla sessione pomeridiana... (Moto.it)

Negli ultimi due anni, infatti, hanno vinto al “Bugatti” Enea Bastianini, nel 2022 e Marco Bezzecchi, lo scorso anno. Il tracciato francese di Le Mans può parlare ancora romagnolo per la terza volta. (Corriere Romagna)

Il due volte Campione del Mondo sembra avere tutte le carte in regola per ambire a un risultato di rilievo in terra transalpina. Il fuoriclasse piemontese, reduce dal sigillo di Jerez, ha firmato il secondo tempo nelle pre-qualifiche, marcando da vicino lo spagnolo Jorge Martin e lanciando un chiaro segnale in vista del fine settimana. (OA Sport)