Trump torna sul palco: «Biden sta distruggendo il Paese»

Ticinonline ESTERI

«Dobbiamo batterli alle prossime elezioni di metà mandato, non abbiamo altra scelta», ha aggiunto l'ex presidente, accolto a Greenville da oltre 1'200 persone che gli hanno tributato una lunga standing ovation.

Nessun accenno infine ad una possibile nuova discesa in campo per le presidenziali del 2024

Le critiche - «Stanno tagliando i fondi alla polizia, l'immigrazione illegale sta di nuovo esplodendo e la disoccupazione è fuori controllo». (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Joe Biden e la sinistra radicale stanno distruggendo il Paese: parola di Donald Trump, tornato sul palco per chiudere la convention del partito repubblicano della North Carolina. “Stanno tagliando i fondi alla polizia, l’immigrazione illegale sta di nuovo esplodendo e la disoccupazione è fuori controllo”. (Ticinonews.ch)

Presidential Race – Institute for Good Governance», venne richiesta l’immediata sospensione dei contratti americani con Leonardo SPA («Immediately strip Leonardo SpA of all contracts and seize assets»). (Open)

Trump ha attaccato Biden per come il nuovo presidente ha stravolto le sue politiche sull’immigrazione clandestina da sud: “Sta distruggendo il paese”, ha detto. Il punto è che nessuna televisione maggiore e nessun altro quotidiano di rilievo abbia dato spazio all’uscita di Trump. (Money.it)

Gli esperti di Facebook, al termine dei 24 mesi, valuteranno di nuovo il caso. Facebook ha annunciato venerdì che sospenderà l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump per due anni dal social network e che gli esponenti politici, d'ora in avanti, saranno puniti come qualunque altro utente quando violano le regole stabilite dalla piattaforma, soprattutto nei casi di disinformazione. (rsi.ch)

Ed ecco Trump: «Stanno tagliando i fondi alla polizia, l'immigrazione illegale sta di nuovo esplodendo e la disoccupazione è fuori controllo. «È giunto il momento che il mondo chieda il conto alla Cina di quanto accaduto con la pandemia», attacca Trump, accusando l'amministrazione Biden di farsi umiliare dal Dragone (il Giornale)

Trump, anche durante il suo mandato presidenziale, ha sempre accusato la Cina di aver diffuso il coronavirus. L'ex presidente ha inoltre invocato l'immediata introduzione di dazi al 100% su tutte le merci cinesi. (Sputnik Italia)