Emma Watson, foto rubate dagli hacker pubblicate sul web

LOS ANGELES – Alcune foto private in bikini dell'attrice Emma Watson sono state rubate dagli hacker e pubblicate sul web. A denunciarlo è la stessa attrice e star di La Bella e la Bestia, il remake del cartone Disney arrivato nelle sale cinematografiche. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

A poche ora dall'arrivo nelle sale cinematografiche de La Bella e la Bestia (qui la nostra recensione), Emma Watson è stata vittima di un attacco da parte di alcuni hacker. (Best Movie)

L'attrice de La Bella e la Bestia ha messo la situazione in mano ai suoi ... (Sky Mag)

 Io ti salverò Quante cose fa Disney, film in CG con soggetti nuovi, con maggiore o minore impiego di musiche (si passa da Frozen, uso parco, a Oceania, uso più invadente); versioni in live action che riprendono vecchi film in animazione; rifacimenti in CG di sue vecchie storie in animazione tradizionale... (MovieSUSHI)

La bella attrice che interpretò Hermione Granger in Harry Potter è stata vittima di hacker: infatti decine di sue foto private sono finite online sui siti Reddit e 4chan. (Skuola.net)

Abbiamo mandato la nostra Bestia, ovvero il nostro inviato speciale a L.A., a intervistarla. Emma Watson al ... (Rolling Stone Italia)

L'ex Hermione della ... Ci risiamo. (Universal Movies)