Griezmann: "Fino al 2024 resto al Barcellona. Poi sarà il momento di andare negli Stati Uniti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo ha detto chiaro e tondo a Le Figaro, spiegando anche quali siano i suoi piani per il futuro: "Il mio contratto scade nel 2024, dopodiché penso che sarà il momento giusto per andare negli Stati Uniti.

Poi sarà il momento di andare negli Stati Uniti". vedi letture. Antoine Griezmann, che nell'ultima stagione ha totalizzato 51 presenze con 20 gol, vuole restare al Barcellona.

Amo questo paese, la sua cultura, la NBA (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Francia non passa a Budapest: è terminata 1-1 la partita di Euro2020 tra l'Ungheria padrona di casa e la selezione di Didier Deschamps, favorita numero uno del torneo. Primo punto della manifestazione per l'Ungheria, che si giocherà tutto con la Germania nell'ultima partita (Sportal)

"Il campo era asciutto, caldo e pesante - ha aggiunto l'attaccante del Barcellona, autore del gol dell'1-1 - Siamo rimasti bloccati, non sapevamo come sfruttare le nostre possibilità. Questo il motivo, secondo Antoine Griezmann, del pareggio tra la sua Francia e l'Ungheria, disputata a Budapest davanti a oltre 60mila spettatori. (Sport Mediaset)

Tre minuti dopo sono ancora i transalpini ad andare vicini al gol; Mbappé riceve palla e conclude fuori di pochi centimetri da due passi dalla porta avversaria. LA PARTITA – La Francia fa la partita senza riuscire, però, a sfondare il muro ungherese e concretizzare le grandi occasioni create. (Sportface.it)

Sono tante le voci di mercato che vorrebbero le petit diable in uscita, ma lui ha voluto spegnerle per l’ennesima volta: “il mio contratto scade nel 2024, dopodiché penso che sarà il momento giusto per andare negli Stati Uniti (Calciomercato.com)

Intervistato da Le Figaro, Antoine Griezmann ha scacciato le voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Barcellona: “il mio contratto scade nel 2024, dopodiché penso che sarà il momento giusto per andare negli Stati Uniti (ilBianconero)