Sfiducia, respinta la proposta della Lega: Conte in Aula il 20 agosto. Salvini: "Ok taglio dei parlamentari e subito al voto"

Dire INTERNO

Sfiducia, respinta la proposta della Lega: Conte in Aula il 20 agosto. Salvini: “Ok taglio dei parlamentari e subito al voto” Redazione 13/08/2019 Politica [email protected] Torna bipolarismo in aula al Senato Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email… (Dire)

Ne parlano anche altre testate

Emanuela Campanile - Città del Vaticano L'Aula ha bocciato a maggioranza la mozione di Lega e Forza Italia. Il Senato è invece convocato per martedì 20 alle ore 15.00. (Vatican News)

di Omar Minniti Negli ultimi giorni ha dato, finalmente, qualche segno di vita ed è stato bravo a far esplodere alcune contraddizioni nel campo di Salvini, addossandogli la responsabilità, in caso della caduta del governo Conte, dell'aumento dell'Iva e della mancata attuazione del reddito di… (L'AntiDiplomatico)

Il Senato ha deciso il calendario della crisi di governo (Noi Notizie)

Il Sarrabus- Quotidiano online del Sud Est Sardegna (IlSarrabus.News)

Poi rilancia e aggiunge un’altra proposta: «abbiamo fatto 30, facciamo 31! Tagliamo 345 parlamentari e contestualmente dimezziamo. (vistanet)

L'Aula di Palazzo Madama boccia… I gruppi parlamentari dei democratici e grillini, a cui si accodano Leu e Autonomie, respingono la richiesta della Lega di esaminare e votare domani la mozione di sfiducia contro il governo Conte. (ilGiornale.it)