Blackhat - La nostra recensione

Mai chiamare il cyber-thriller di Michael Mann "un lavoro minore". Si tratta, infatti, di uno dei titoli più importanti dell'era digitale. 13.03.2015 - Autore: Pierpaolo Festa. Michael Mann scatenato muove la sua macchina da presa digitale come se nessuno prima ... (Film.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dinklage, la... (Mister Movie)

La realtà che diventa digitale e si trasforma, in un certo senso, nella mente umana, con le sue connessioni, i suoi percorsi inafferabili e inconsistenti, i suoi cortocircuiti. (Cinefilos.it)

Una centrale nucleare esplode in Cina minacciando un disastro, quasi contemporaneamente il mercato dei cereali di Chicago è sconvolto da una gigantesca speculazione che brucia in breve tempo decine di milioni di dollari: alle spalle di questi due eventi ... (LinkinMovies.it)

Micaela Ramazzotti in Ho ucciso Napoleone. (Prima Pagina News )

Nel cast della pellicola, uscita in Italia il 12 marzo 2015, Chris Hemsworth, nel ruolo di un hacker. (Cultura e Culture)

Da una parte abbiamo un pilastro della cinematografia mondiale, Michael Mann, che torna con Blackhat, dall'altra le fiabe, le principesse, i sogni nel loro spirito più genuino e autentico, con ... (Cinefilos.it)