L'Inter prepara l'assalto a Zirkzee: Fabbian e Valentin Carboni i sacrificabili. Ma non solo

Fcinternews.it SPORT

L'aggiunta di Taremi, evidentemente, non basta. L'Inter è stata una macchina da gol, ma le alternative Arnautovic e Sanchez non sempre hanno rappresentato alternative credibili ai titolari Lautaro e Thuram. E allora Marotta e Ausilio cercano sul mercato un'altra punta di livello per completare il reparto offensivo di Inzaghi in vista della prossima stagione. Il nome che la Gazzetta dello Sport ripropone anche oggi, oltre a quello sempre valido di Gudmundsson, è quello di Joshua Zirkzee del Bologna, sul quale è vigile anche il Milan (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Con Zirkzee il Milan potrebbe trovare un costruttore di gioco che potrebbe liberare più spazio a Leao. Il Milan, scrive 'La Gazzetta dello Sport', dovrà trovare un nuovo attaccante e si prepara allo sprint contro l'Inter per Joshua Zirkzee (Pianeta Milan)

Tra i nomi più appetibili rientra sicuramente Giovanni Fabbian, tanto apprezzato a Casteldebole ma con una recompra dell'Inter che incombe su di lui. Il telento rossoblù è ricercato da mezza Europa, con il Milan che sembra essere la squadra più interessata, ma i nerazzurri potrebbero giocare d'anticipo e sacrificare qualche baby talento per accaparrarsi l'attaccante olandese. (Tuttobolognaweb)

Il Milan, che un anno fa per Thuram si è mosso dopo l’Inter, con Joshua Zirkzee ha mosso i suoi passi da tempo. Olivier Giroud giocherà a Los Angeles da luglio e il Milan deve trovare un altro attaccante centrale. (La Gazzetta dello Sport)

Joshua Zirkzee può davvero diventare un nuovo calciatore dell’Inter la prossima estate, nonostante la strada sia ricca di insidie. (Passione Inter)

L'Inter non lascia e, anzi, raddoppia. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno una volontà ormai conclamata: rinforzare ulteriormente un attacco che segna ininterrottamente da 41 gare ed è il migliore della Serie A con 79 reti a referto. (L'Interista)

Zirkzee-Milan, Ibrahimovic è pronto a beffare Marotta: sono due le carte da giocare nell’assalto all’olandese del Bologna Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Joshua Zirkzee resta l’obiettivo primario del calciomercato Milan per l’attacco della prossima stagione. (Milan News 24)