Inter, in arrivo la rinuncia alla tournée negli USA? Oggi la decisione – CdS

Inter-News SPORT

Oggi la decisione – CdS. L’Inter potrebbe rinunciare alla tournée negli USA.

Inter, in arrivo la rinuncia alla tournée negli USA?

La decisione, secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport” dovrebbe arrivare nella giornata di oggi

Oggi la decisione. A RISCHIO – L’Inter potrebbee rinunciare alla tournée americana.

Secondo il “Corriere dello Sport”, infatti, il forfait dell’Arsenal e la situazione epidemiologica in Florida starebbero pesando. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salta anche la partita contro l'Inter nella Coppa della Florida. Il Covid ferma l' Arsenal che, a causa di alcune positività, è stato costretto a rinunciare alla tournée negli Stati Uniti. Prima della partenza per gli USA è stata riscontrata la positività di alcuni elementi del gruppo squadra, per questo motivo l'Arsenal ha annullato la tournée. (Sky Sport)

Adesso c’è da tutelare la salute degli atleti, che stanno preparando la stagione pre-campionato in vista dell’inizio della stagione il 22 agosto Ci sono novità per quanto riguarda la tournée dell’Inter negli Stati Uniti d’America, che si doveva effettuare da domani, per la Florida Cup. (Calcio In Pillole)

Tramite un post su Twitter, la società ha aggiornato i propri tifosi. L’Inter in settimana volerà negli Stati Uniti in vista della tournée americana. (Inter-News)

Non verrà perciò disputata la sfida contro l’Inter che si sarebbe dovuta tenere domenica in Florida, precisamente a Orlando. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Arsenal ha registrato troppi positivi al Covid-19 in squadra e, per questo motivo, ha annullato la partenza per la tourneé negli Usa per la Florida Cup. (Calcio In Pillole)

L’Inter avrebbe dovuto giocare l’amichevole con l’Arsenal domenica prossima: tuttavia, pare sia saltato tutto. Sta prendendo il via la nuova stagione: è tempo di amichevoli, anche internazionali, anche se alcune vengono fermate dal Covid-19. (CalcioMercato.it)

Salta così la sfida con l’Inter prevista domenica a Orlando, in Florida. Il quadrangolare prevede anche la presenza dell’Everton, che al momento ha confermato la sua presenza, e dei colombiani del Millonarios di Bogotà. (La Gazzetta dello Sport)