iPhone SE 3: gli ultimi rumor parlano del 5G

iPhone SE 3: gli ultimi rumor parlano del 5G
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

A quanto pare, nei piani di Apple per il suo prossimo iPhone SE previsto per il 2022 è contemplato il processore aggiornato A14 Bionic della gamma iPhone 12. iPhone SE 3: l'ultima indiscrezione. L'ultima indiscrezione sull'iPhone SE 3 segue le orme dell'affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo: il melafonino entry-level di Apple avrà a bordo un chip aggiornato, funzionalità 5G e arriverà nella prima metà del 2022. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Questo significa che iPhone SE 3 dovrebbe rimanere l’unico smartphone Apple ad offrire il tasto Home e cornici più spesse rispetto agli altri modelli. Il prossimo modello entry-level di Apple potrebbe offrire agli utenti anche la connettività 5G, ma manterrà lo stesso design dell’attuale versione con tanto di tasto Home e Touch ID. (iPhone Italia)

iPhone SE 2022 con Apple A14 Bionic potrebbe arrivare nella prima metà del prossimo anno; questo è quanto si apprende da recenti rumor trapelati onlin. La società dovrebbe pubblicizzarlo come l'iPhone 5G più conveniente (Telefonino.net)

Man mano che passano i mesi però, si aggiungono sempre nuove informazioni che ci delineano un quadro sempre più preciso. Ora infatti è praticamente certo che il prossimo iPhone SE di terza generazione verrà rilasciato entro il primo semestre 2022, esattamente a due anni dall’uscita della precedente generazione. (Tom's Hardware Italia)

IPhone SE 3 si farà, ma non subito, e sarà low cost

iPhone SE 3, il più economico di sempre? Si torna a parlare di melafonini, e lo si fa con il nuovo iPhone SE, lo smartphone targato Apple che promette prestazioni di livello a un prezzo più contenuto. (InvestireOggi.it)

Apple ha in programma un nuovo iPhone SE con display da 4,7″ e SoC A14 Bionic, (lo stesso di iPhone 12) un dispositivo che dovrebbe arrivare nella prima metà del prossimo anno. (macitynet.it)

Vale la pena aspettare, quindi, anche perché sotto la scocca di iPhone SE 3 ci saranno diverse interessanti novità. iPhone SE 3: le specifiche tecniche. Per quanto noto al momento, o frutto di indiscrezioni credibili, sappiamo che iPhone SE 3 sarà costruito intorno al chip Apple A14 Bionic, cioè lo stesso di iPhone 12. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr