iPhone SE 3: gli ultimi rumor parlano del 5G

A quanto pare, nei piani di Apple per il suo prossimo iPhone SE previsto per il 2022 è contemplato il processore aggiornato A14 Bionic della gamma iPhone 12. iPhone SE 3: l'ultima indiscrezione. L'ultima indiscrezione sull'iPhone SE 3 segue le orme dell'affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo: il melafonino entry-level di Apple avrà a bordo un chip aggiornato, funzionalità 5G e arriverà nella prima metà del 2022. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Man mano che passano i mesi però, si aggiungono sempre nuove informazioni che ci delineano un quadro sempre più preciso. In più però, l’analisi conferma che iPhone SE 3 sarà basato sul chip A14 Bionic (quello attuale degli iPhone 12) e sarà compatibile con le reti 5G. (Tom's Hardware Italia)

Apple ha in programma un nuovo iPhone SE con display da 4,7″ e SoC A14 Bionic, (lo stesso di iPhone 12) un dispositivo che dovrebbe arrivare nella prima metà del prossimo anno. (macitynet.it)

Stando agli ultimi rumors infatti pare che Apple stia volta sia intenzionata a lanciare davvero un entry level. Il precedessore è stato infatti lanciato a 499 euro, possiamo ipotizzare quindi in questo caso un costo molto più contenuto, anche se al momento è ancora improbabile fare ipotesi in questo senso (InvestireOggi.it)

Il nuovo rapporto supporta anche questa affermazione e menziona che potrebbe essere lanciato nella prima metà del 2022. iPhone SE 2022: facciamo il punto. Apple dovrebbe rilasciare la serie iPhone 13 a settembre di quest'anno. (Telefonino.net)

Vale la pena aspettare, quindi, anche perché sotto la scocca di iPhone SE 3 ci saranno diverse interessanti novità. iPhone SE 3: quando arriva e quanto costa. Prezzo è la parola chiave quando si parla di un dispositivo della gamma iPhone SE: deve essere sensibilmente più basso del prezzo dell’iPhone base dell’anno in corso e dell’iPhone più economico in listino. (Libero Tecnologia)

Questo significa che iPhone SE 3 dovrebbe rimanere l’unico smartphone Apple ad offrire il tasto Home e cornici più spesse rispetto agli altri modelli. Il nuovo iPhone SE dovrebbe montare un display da 4.7 pollici e integrare il processore A14 Bionic, così da offrire agli utenti prestazioni di alto livello. (iPhone Italia)