Coronavirus, 921 nuovi casi nel Lazio: 32 decessi e 1.051 guariti

latinaoggi.eu INTERNO

Nella Asl di Frosinone si registrano 147 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.

Oggi su oltre 12 mila tamponi nel Lazio (+202) e quasi 19 mila antigenici per un totale di oltre 31 mila test, si registrano 921 casi positivi (-69), 32 i decessi (-6) e +1.051 i guariti.

Nella Asl di Latina sono 98 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altre testate

– Oggi su oltre 12 mila tamponi nel Lazio (+326) e oltre 16 mila antigenici per un totale di oltre 28 mila test, si registrano 990 casi positivi (-35), 38 i decessi (-3) e +982 i guariti. Nella Asl di Latina sono 74 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Lunanotizie)

Alla fine prevale la linea dei governatori e, a quanto risulta al Corriere, Lombardia e Lazio dovrebbero rimanere in giallo. Campania, Emilia Romagna e Molise dovrebbero invece andare in arancione (Corriere della Sera)

Le ordinanze della Regione Lazio hanno disposto le misure di massima restrizione per Colleferro e Carpineto, due comuni in provincia di Roma. Nel Lazio la zona rossa è già stata attivata per Roccagorga in provincia di Latina. (ciociariaoggi.it)

Vietato spostarsi se non per lavoro e studio o motivi di salute Il 16 febbraio scorso è stata disposta la zona rossa per quattro Comuni in Lombardia. (Open)

Campania, Emilia Romagna e Molise, invece, da domenica saranno in fascia arancione, dunque chiusi bar e ristoranti, tranne per asporto e delivery Voglio ringraziare i cittadini del Lazio perchè questo risultato è frutto in primo luogo dei loro sacrifici e del rispetto delle regole. (TG24.info)

Nella Asl di Rieti si registrano 14 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Latina sono 74 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)