**Unicredit: accordo con Usa su violazione sanzioni, pagherà 1,3 mld dlr** | Metro News

Metro ECONOMIA

Roma, 15 apr. (AdnKronos) - Unicredit ha raggiunto un accordo con le autorità Usa legato alla violazione delle sanzioni per l'Iran e altri paesi. Complessivamente il gruppo bancario italiano dovrà versare 1,3 miliardi di dollari. Lo rende noto del il dipartimento del Tesoro Usa. (Metro)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Le Banche "collaborano da numerosi anni alle indagini condotte dalle autorità statunitensi e dello Stato di New York, anche condividendo i risultati di ampie indagini svolte internamente, e rimangono impegnate al fine di garantire una collaborazione continuativa e a… (Yahoo Finanza)

**Unicredit: accordo con Usa su violazione sanzioni, pagherà 1,3 mld dlr** | | Le notizie dal mondo su SassariNotizie - 486157 (SassariNotizie.com)

Unicredit multata in Usa per 1 3 miliardi di dollari (ulbr) **Unicredit: accordo con Usa su violazione sanzioni, pagherà 1,3 mld dlr** | | Le notizie dal… (informazione.it)

Il Tesoro Usa sanziona l’istituto italiano per i crediti concessi all’Iran. (Milano Finanza)

Unicredit mercato positivo nonostante la multa da 1 3 miliardi (mavi) Unicredit multata in Usa per 1 3 miliardi di dollari (ulbr) **Unicredit: accordo con… (informazione.it)

Il mercato apprezza la cedola semestrale al 6,5%: 8 miliardi di richieste per una doppia emissione da 3 miliardi complessivi (Bluerating.com)