Legge elettorale, Berlusconi: "Bene Renzi, ma serve un election day"

il Giornale INTERNO

In una nota l'apprezzamento per il metodo scelto dal segretario dei Democratici, che ha messo in campo diverse ipotesi. Il Cavaliere punta su governabilità e limpidezza e chiede un election day, per garantire partecipazione e costi ridotti per lo Stato. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato via Twitter il segretario Matteo Renzi: ’«Un abbraccio a @nomfup (nickname di Sensi sul social network) che ha accettato la mia proposta di occuparsi del @pdnetwork. Filippo Sensi, vicedirettore di Europa, blogger e già portavoce di Francesco Rutelli, è il nuovo capoufficio stampa del Pd. (La Stampa)

- - .. Cauto anche sul superamento della Bossi-Fini:... (La Repubblica)

Così un intervento del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi,... (Prima Pagina News )

E sottolinea: ''Non c'è tempo da perdere''. Roma - (Adnkronos/Ign) - Il leader dem: "La settimana prossima il Pd sarà a totale disposizione dei partiti per incontri bilaterali". (Adnkronos/IGN)

(ASCA) - Firenze, 2 gen 2014 - ''In questo momento superiamo la logica della 'nostra preferita': tutti noi avremmo una proposta che preferiamo, ma oggi diamo un contributo per superare l'incartamento degli ultimi vent'anni''. (Agenzia di Stampa Asca)

Il leader di Forza Italia si è detto favorevole alle proposte lanciate dal sindaco di Firenze riguardo alla legge elettorale. Silvio Berlusconi Matteo Renzi propone, Silvio Berlusconi accetta. (The Blazoned Press)